I Fantazzardi della diciannovesima giornata

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

I fantazzardi per questa giornata di fantacalcio

In porta largo a Sirigu che, come dichiarato dal suo nuovo allenatore, sarà uno dei punti cardine del nuovo Torino di Nicola.

In difesa ci piace sia Augello impegnato contro un Parma in difficoltà che l’ottimo Biraghi contro il Crotone.

A centrocampo i due azzardi di giornata provengono dalle due squadre della Capitale, il primo è Manuel Lazzari che proprio nel derby della scorsa settimana si è mostrato in forma smagliante mentre il secondo è Pellegrini che è sempre l’ultimo a mollare.

Davanti ampia fiducia a Ribery alla ricerca della prima gioia stagionale ed attenzione a Joao Pedro che, dopo una serie di prestazioni non all’altezza, vuole riprendere a segnare nonostante l’impegno non facile in casa del Genoa.

I FANTAZZARDI DELLA 19a GIORNATA
Sirigu – Augello – Biraghi – Lazzari – Pellegrini – Ribery – Joao Pedro

Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono di Livorno. Sono un aspirante giornalista che sta per finire la triennale in Scienze Politiche presso l'università di Firenze. Una volta finito frequenterò Giornalismo presso l'università di Bologna. Ho già collaborato con alcune testate sportive locali scrivendo prevalentemente online.