3 difensori da NON schierare per la 19a giornata

Bentornati da ICDF! Analizziamo quali difensori potrebbero deludere in questa 19a giornata.

Samir: il difensore brasiliano sta disputando un campionato altalenante con la squadra, in questa giornata però affronterà un Inter in gran spolvero dopo la vittoria in campionato contro la Juventus. Gara difficile per il centrale fidato di Gotti, che dovrà fare gli straordinari per arginare Lukaku. Evitate di schierarlo se non volete rischiare dei malus, potrebbero essere fondamentali.

Danilo Lar: il Bologna è una squadra piuttosto imprevedibile, Mihajlovic crede molto sull’esperienza di Danilo ma in questa giornata potrebbe non bastare. I rossoblù affronteranno la Juventus reduce dalla vittoria in Supercoppa contro il Napoli. Gara rischiosa che ci convince a tenere fuori il centrale brasiliano.

Gunter: il centrale tedesco sarà impegnato nella gara contro il Napoli, sfida difficile per la squadra che dimostra di saperci fare con le Big di campionato. Occhio però alla difesa che raramente porta bonus e meno raramente porta qualche malus di troppo.

Scopri invece 3 difensori da schierare e l’indice di schierabilità dei difensori per la 19a giornata.

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.