3 Attaccanti da NON Schierare per la 38a giornata

Bentornati da ICDF! Eccoci qui pronti per l’ultima analisi di questo campionato piuttosto complicato e combattuto fino all’ultima giornata. Andiamo ad analizzare quali attaccanti potrebbero steccare in questa ultima di Serie A.

Muriel: il colombiano affronterà il Milan alla disperata ricerca dei 3 punti. Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus, la Dea potrebbe riposare un po’ allentando i ritmi grazie anche alla qualificazione già conquistata la scorsa giornata. Schierabile in mancanza di alternative in attacco.

Okaka: Gotti sembra preferire lui a Llorente e l’italiano lo sta ripagando con buone prestazioni. Contro l’Inter però non ci aspettiamo i miracoli e potrebbe avere poche occasioni per andare in goal grazie alla difesa neroazzurra molto solida, sconsigliato.

Kalinic: dopo il goal della scorsa giornata difficilmente potrà ripetersi, contro il Napoli potrebbe soffrire l’offensività azzurra portandolo a toccare palloni in maniera sporadica. Evitatelo, non aspettatevi grandi prestazioni.

Scopriamo anche:

Impostazioni privacy