3 centrocampisti da schierare: 14a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili a centrocampo da schierare assolutamente per questa 14esima giornata. Non commettete l’errore di lasciarli fuori…

Malinovskyi: il caso Gomez gioca a suo favore se di favore si può parlare visto che si tratta di un capitano in rotta con società ed allenatore. Ma Ruslan, seppur a sprazzi, ha già dimostrato di poter essere un egregio sostituto del Papu. E, sarà un caso, ma appena terminate le partite di Champions i nerazzurri hanno ricominciato a macinare gioco e goals. C’è il Bologna: schieratelo.

Pobega: lo Spezia è squadra viva e, a dispetto di chi credeva in una retrocessione praticamente automatica, dimostra di lottare sul campo in ogni partita. Questo anche per la presenza di Tommaso che ha dato quella imprevedibilità e quella qualità che ai bianconeri mancava ad inizio stagione. La prossima è contro il Genoa, diretta concorrente per la salvezza e c’è poco da fare. Sono queste le partite in cui un giocatore deve dimostrare di essere di una classe superiore. Noi confidiamo in lui per un suo futuro radioso.

De Paul: è uno di quei giocatori che in questa rubrica c’è e ci sarà spesso. E’ in lotta per fare il definitivo salto di qualità e magari sperare nell’approdo in una grande squadra. In più non sbaglia una partita e mercoledì sera c’è il Benevento nel più classico degli spareggi a quota 15 punti. Chi vince va a metà classifica, chi perde probabilmente smarrirà un po’ di certezze per il futuro. Rodrigo c’è bisogno di te.

Impostazioni privacy