3 attaccanti da schierare: 24a giornata

Bentornati da ICDF! Gli attaccanti per la 24esima giornata. Settimana scorsa Caputo (+3) con Vlahovic (gol e assist). Quest’oggi ci riproviamo a darvi le migliori indicazioni per portarla a casa! Avanti tutta.

Immobile (Lazio, fuori casa opposta al Bologna): dal 7 febbraio contro il Cagliari non segna. Tre partite, due di campionato ed una di Champions in cui il suo nome non risulta nei tabellini. Troppo…troppissimo. Se avessimo 5 euro da scommettere, li scommetteremmo su di lui per questa settimana.

Keita Baldè (Sampdoria, in casa opposta all’Atalanta): la partita non è facile ma l’Atalanta ha fatto vedere lacune là dietro creando si molto ma concedendo spesso una rete agli avversari. In più è la settimana di Champions League e sappiamo com’è quando c’è l’appuntamento europeo. Soprattutto per squadre così fisiche come quella bergamasca. Baldè con la sua “atleticità” può fare male.

Joao Pedro (Cagliari, fuori casa opposto al Crotone): il cambio di panchina fatto a fine febbraio ha l’aggravante che devo portare risultati da subito. Perché non c’è tempo. Soprattutto per squadre impegnate nella lotta per non retrocedere. Pedro, se Semplici giocherà con il suo classico 3-5-2, verrà avvicinato alla porta lasciando ad altri il lavoro di impostazione. Potrebbe risultare più lucido e più presente quando chiamato all’uno contro uno con il portiere avversario. E conosciamo la sua letalità sotto porta se sgravato dagli impegni di lavoro sporco. Mettetelo.

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 24a giornata.

Impostazioni privacy