3 centrocampisti da schierare: 24a giornata

Bentornati da ICDF! La 24esima giornata entra nel vivo con il reparto dei centrocampisti. Fate la vostra scelta, siorri e siorre.

McKennie (Juventus, fuori casa opposta al Verona): Weston continua a stupirci. Nelle sconfitte è comunque uno dei pochi a non mollare mai. Nelle vittorie spesso ci lascia lo zampino e qualche volta pure il segno nel tabellino. Contro il Crotone in rete ed ora arriva un Verona che appare lievemente più sazio di inizio stagione. Potrebbe fare la differenza ancora una volta.

Eriksen (Inter, in casa contro il Genoa): dite quello che volete ma un giocatore come Christian non può essere messo sulla graticola perché gioca 12 minuti a match. Arriva da un derby in cui non ha segnato ma ha giocato come sa, riprendendo pian piano feeling con il campo e risultando essere sempre solido e propositivo a centrocampo. C’è ancora lui dato come titolare; vuoi vedere che Conte si sta convincendo?

Pellegrini (Roma, in casa opposta al Milan): con l’Udinese, il 14 febbraio, gli è stato annullato un goal dal VAR, con il Verona assist, contro  lo Spezia rete ed ultimo passaggio. Sempre sul pezzo. Forse anche troppo. Deve superare il momento difficile con i tifosi causa foto con Immobile; noi pensiamo lo possa e lo voglia fare a tutti i costi.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 24a giornata.

Impostazioni privacy