3 centrocampisti da NON schierare per la 24a giornata

Bentornati da ICDF! Dopo un infrasettimanale complicato per le italiane possiamo finalmente ritornare alla nostra Serie A, analizziamo quali centrocampisti potrebbero deludere in questa giornata.

Rabiot: il centrocampista francese dovrà affrontare l’Hellas Verona. Gara sulla carta non così complicata, ma la squadra di Juric è molto brava a mettere in difficoltà tutte le squadre e il mediano bianconero potrebbe soffrirne. Occhio ai cartellini.

Tonali: dopo una partita disastrosa contro l’Inter ci aspettiamo un’altra gara complicata per il mediano ex Brescia. Dovrà affrontare la Roma, potrebbe subire l’offensività della squadra di Fonseca. Evitatelo se non volete rischiare il 5/5,5 assicurato.

Lucas Leiva: il brasiliano dopo la sconfitta in Champions League potrebbe subire l’offensività del Bologna, in particolare di Soriano rischiando anche qualche malus di troppo. Evitatelo in questa giornata, andate su qualcuno di più affidabile.

Scopriamo invece i 3 centrocampisti da schierare per la 24a giornata e l’indice di schierabilità dei centrocampisti.

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.