3 difensori da NON schierare per la 24a giornata

Bentornati da ICDF! Dopo Champions ed Europa League possiamo tornare a concentrarci sul campionato.

Questa giornata sarà senza una partita che sarà quella di Torino – Sassuolo, rinviata a causa di 7 positività nella squadra granata.

Calabria: dopo una sconfitta nel derby, ci aspettiamo una partita difficoltosa. In questa giornata il Milan dovrà incontrare la Roma, con una difesa che ultimamente da qualche problema. Potrebbe deludere più del solito, schierate qualcuno di più affidabile.

Criscito: il capitano rossoblù dovrà disputare una partita molto complicata contro la LuLa (Inter). In questa giornata potrebbe non garantire le prestazioni che offre quasi ogni domenica, inserite qualcuno con una partita più semplice.

Yoshida: il pilastro della difesa blucerchiata verrà schierato contro l’Atalanta. La squadra di Gasperini cercherà la vittoria dopo l’1-0 subito in Champions League contro il Real Madrid, portando il centrale nipponico a rimediare qualche malus o cartellino di troppo.

Scopriamo invece i 3 difensori da schierare per la 24a giornata e l’indice di schierabilità dei difensori.

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.