Lazio- Roma, pronostici e formazioni del derby della Capitale

Il derby fra Lazio e Roma sarà la grande sfida fra Josè Mourinho e Maurizio Sarri.

Lazio Roma
Il match sarà visibile su DAZN

La sesta giornata di campionato è entrata ormai nel vivo. Il match più atteso di oggi, nello specifico, è il derby della Capitale fra Lazio e Roma. I giallorossi arrivano a questa sfida carichissimi con 12 punti conquistati in 5 gare, bottino di 4 vittorie ed una sconfitta. Dall’altro lato i biancocelesti, dopo un buon avvio, hanno conquistato solo 2 punti nelle ultime 3 gare.

Il match, dunque, inizierà alle 18 e potrà essere visto in tv grazie alla nota piattaforma streaming DAZN. L’app, infatti, è disponibile sulle smart tv, ma anche sulle console da gioco come Xbox e Playstation. Infine, potremo persino guardare la partita direttamente dal nostro pc o dal nostro smartphone.

Passando alle formazioni, Sarri dovrebbe schierare Lazzari dal primo minuto al posto di Marusic. A centrocampo, invece, dovrebbero partire titolari sia Milinkovic Savic che Lucas Leiva. In attacco ad impensierire la porta di Rui Patricio sarà il tridente composto da Immobile, Felipe Anderson e Pedro.

La Roma è leggermente favorita per la vittoria

Per la Roma il grande assente sarà Lorenzo Pellegrini, il quale sarà sostituito da El Sharaawy. Sulla sinistra, invece, probabile il recupero di Vina, in caso di forfeit, invece, toccherà a Calafiori. Possibile, inoltre, anche una difesa a 3 con Smalling ed Ibanez a completare la retroguardia.

Per quanto riguarda i pronostici, quest’ultimi sono tutti a favore della Roma che viene da un buon periodo di forma avendo vinto 4 delle prime 5 gare di campionato. La Lazio, invece, dopo un buon avvio sembra essere in difficoltà avendo perso diversi punti con Cagliari, Torino e Milan. Attenzione, inoltre, ad un possibile pareggio con le due formazioni che sulla carta si equivalgono e solo il colpo di uno dei campioni in campo potrebbe risolvere la gara.

Impostazioni privacy