Serie A, le formazioni ufficiali della 6^ giornata

In questa 6^ giornata di Serie A andrà in scena il derby fra Roma e Lazio con i biancocelesti chiamati a reagire dopo le ultime deludenti prestazioni.

Serie A
C’è grande attesa per il derby della capitale

Sono queste le ore più complicate per un fantallenatore, a poche ore dall’inizio delle partite, infatti, vengono diramate le formazioni ufficiali e solo in quel momento sapremo se le nostre scelte si sono rivelate giuste o sbagliate. Quest’oggi, quindi, andremo a vedere insieme le probabili formazioni di questa 6^ giornata di Serie A.

Iniziamo, dunque, parlando del match di cartello della giornata, il derby fra Roma e Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni a partire titolare sulla fascia sarà Manuel Lazzari a discapito di Marusic. Al fianco dell’ex Spal, dunque, ci sarà la difesa titolare composta da Hysaj, Luiz Felipe ed Acerbi. In attacco toccherà al tridente Immobile, Pedro, Felipe Anderson.

Sembra aver recuperato in tempo per la gara Vina, il quale potrebbe partire persino dal primo minuto. Al posto dello squalificato Pellegrini, quindi, Mourinho schiererà dal primo minuto El Shaarawy con accanto Zaniolo, Mkhitaryan e Abraham.

Il Napoli proverà a scardinare la difesa del Cagliari con Osimhen, Politano ed Insigne

Contro la Salernitana non risparmierà i suoi uomini migliori il Sassuolo di Dionisi. Domenico Berardi, infatti, dovrebbe partire dal primo minuto così come Djuricic e Boga. A guidare l’attacco neroverde, quindi, dovrebbe essere Raspadori con Scamacca pronto a subentrare dalla panchina.

Il Napoli proverà a sfondare le difese del Cagliari affidandosi dall’attacco a 3 composto da Politano, Insigne ed Osimhen. A centrocampo ci sarà ancora Fabian Ruiz mentre in difesa Rrhamani sembra aver scavalcato nelle gerarchie Manolas. Dall’altro lato del campo Mazzarri schiererà in difesa Martin Caceres largo a destra con Godin e Walukiewicz a comporre la linea centrale. In attacco, invece, sarà Pavoletti ad affiancare Joao Pedro.

 

Impostazioni privacy