Tennis, Sinner vince ancora e dal campo soccorre una tifosa colpita da un malore: il bel gesto

Jannik Sinner nella serata italiana di ieri ha sconfitta l’australiano O’Connell in due set a Miami e questa sera giocherà il suo quarto di finale contro il ceco Machac. Nel corso del match, però, l’italiano si è reso protagonista di un gesto che ha stupito tutti, facendo partire i soccorsi verso una tifosa in tribuna colpita da un malore. I dettagli.

Sinner
Jannik Sinner raggiunge i quarti di finale al Masters 1000 di Miami (iconsiglidelfantacalcio.it)

Jannik Sinner non si ferma più. Al Masters 1000 di Miami, dopo aver sconfitto Vavassori e Griekspoor batte anche l’australiano O’Connell e approda ai quarti di finale. Per il numero 3 al mondo e campione slam in carica una partenza con il freno a mano tirato nel primo set, con il 4-2 iniziale dell’australiano. Poi, Jannik capisce che non si può scherzare e rimonta l’australiano vincendo 4-6 il primo set.

Nel secondo set, invece, tutto facile fin dall’inizio per Sinner e set vinto dopo il break iniziale. Il punteggio finale dice 6-4, 6-3 per il tennista italiano, il quale già nella serata italiana di oggi sarà impegnato nel suo quarto di finale contro il sorprendente 23enne ceco Machac. Quest’ultimo ha sconfitto prima Rublev e, poi, Arnaldi e proverà a rendere la vita difficile di Sinner.

Durante il match contro O’Connell, però, Sinner non ha stupito tutti i suoi tifosi solo per le magie in campo, ma anche per un bellissimo gesto durante un momento concitato in tribuna. Ecco tutti i dettagli in merito.

Sinner soccorritore durante l’ottavo di finale del Masters 1000 di Miami

Nel corso del secondo set dell’incontro contro l’australiano O’Connell si sono registrati attimi di paura in tribuna. Una spettatrice, infatti, ha accusato un leggero malore dovuto al caldo di Miami. Il gioco si è interrotto per oltre 10 minuti, fino a quando tutto è tornato alla normalità.

Durante questa interruzione, i giocatori sono rimasti in campo e hanno continuato a fare movimento per evitare infortuni e problemi muscolari alla ripresa delle ostilità. Sinner, però, si è accorto subito che qualcosa non stava andando per il verso giusto, facendo partire i soccorsi verso la tifosa a Miami. Che cosa ha fatto?

I dettagli sul gesto del tennista italiano

Nel dettaglio, Jannik ha fatto partire i primi soccorsi verso la tifosa poco prima dell’arrivo dei medici. Dal campo, infatti, ha preso acqua, asciugamano e ghiaccio e ha recapitato il tutto alla tifosa colpita da malore, facendo passare tutti questi elementi di mano in mano fra gli spettatori.

Sinner
Il bel gesto di Sinner durante l’ottavo di finale a Miami contro O’Connell (iconsiglidelfantacalcio.it)

Un gesto che testimonia ancora una volta quanto Sinner non sia solo un atleta dalle doti straordinarie, ma anche un ragazzo sensibile e dal cuore grande.

Gli spettatori di Miami hanno applaudito il gesto di Sinner. Dopo pochi minuti, la tifosa si è ripresa e il match è continuato normalmente fino alla vittoria del tennista italiano.

Impostazioni privacy