Serie A, 30a giornata: i 5 difensori da schierare nel prossimo turno al fantacalcio

Dopo la sosta per gli impegni delle varie nazionali, ecco che ritorna la Serie A. Tutti i fantallenatori sono già in ansia per i prossimi match che potrebbero risultare decisivi per le varie leghe in cui sono impegnati. Di seguito, analizzeremo i 5 migliori difensori da poter schierare al fantacalcio nel prossimo turno. Tutte le indicazioni in tal senso.

Buongiorno
Alessandro Buongiorno è uno dei 5 difensori che consigliamo al fantacalcio per la 30a giornata (iconsiglidelfantacalcio.it)

Sabato 30 marzo torna in campo la Serie A con i primi 5 match della 30a giornata. I restanti 5 incontri, poi, verranno disputati nel giorno del lunedì di Pasquetta, cioè il 1° aprile. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, torna in scena anche il fantacalcio.

I fantallenatori avranno tempo fino alle 12.30 di sabato 30 marzo – fischio d’inizio del primo match di giornata fra Napoli e Atalanta – per schierare i loro migliori 11. Quali sono i 5 difensori che consigliamo per la 30a giornata di Serie A?

Partiamo con il difensore del Torino e della Nazionale Alessandro Buongiorno. L’azzurro è un punto fermo della difesa a 3 di Ivan Juric. In casa contro il Monza è assolutamente da schierare. Per lui quest’anno una media voto ampiamente positiva e ben 3 gol messi a segno. Impossibile non puntarci anche nel prossimo turno.

Fantacalcio, ecco i 5 migliori difensori su cui puntare nel prossimo turno di Serie A

Il Bologna è lanciatissimo per conquistare un sogno, vale a dire l’accesso alla prossima Champions League. Per i felsinei l’obiettivo sarà quello di incamerare altri tre punti nella sfida interna contro il fanalino di coda Salernitana, allenata per la prima volta quest’anno da Colantuono. Nel prossimo turno vogliamo puntare sul difensore del Bologna Stefan Posch, ancora a secco quest’anno dopo i 6 gol realizzati nella passata stagione.

Posch
Stefan Posch si sbloccherà contro la Salernitana? Schieratelo al fantacalcio (iconsiglidelfantacalcio.it)

Per Posch una stagione positiva dal punto di vista della fantamedia, ma contro la Salernitana potrebbe sbloccarsi finalmente anche in zona gol.

Tutti gli altri consigli per questa giornata

L’Inter proverà a conquistare altri 3 punti per avvicinarsi sempre più allo scudetto nella sfida di lunedì sera contro l’Empoli. Uno degli assoluti protagonisti di questa stagione è l’esterno sinistro della nazionale Federico Dimarco. Per lui quest’anno sono già 4 i gol messi a segno e 6 gli assist forniti ai suoi compagni. Come fate a non schierarlo in casa contro l’Empoli?

La 30a giornata verrà aperto dal match fra Napoli e Atalanta al Maradona. Fra i partenopei Giovanni Di Lorenzo è sempre una certezza. Nonostante la stagione no dei campioni d’Italia in carica, il terzino azzurro si è sempre disimpegnato bene e potrebbe essere la certezza difensiva anche nel difficile impegno del Napoli contro la Dea. Potrebbe arrivare anche una sorpresa in zona gol.

Chiudiamo questa rassegna sui 5 difensori migliori da schierare al fantacalcio con un altro giocatore della nazionale. Ci riferiamo a Gianluca Mancini, il quale ha messo a segno già 3 gol quest’anno e ha tutta l’intenzione di ripetersi nel match del Via del Mare contro il Lecce.

Impostazioni privacy