Fantacalcio, ecco chi schierare nella 2° giornata di campionato

La seconda giornata di campionato sarà aperta dai due posticipi del venerdì: Hellas Verona- Inter e Udinese- Venezia.

campionato
Immobile e Calhanoglu hanno segnato nella prima giornata

Con il nuovo calendario la Serie A non si ferma mai. Questo venerdì, 27 agosto, infatti, le squadra saranno già in campo per la seconda giornata di campionato. Andiamo dunque a vedere quali sono i nostri consigli per quanto riguarda il Fantacalcio. Iniziamo dal portiere, dove il nostro consiglio è quello di puntare su Samir Handanovic dell’Inter il quale sarà sicuramente titolare nella trasferta di Verona.

Spostiamoci direttamente al posticipo di domenica per parlare del nostro primo difensore titolare: Mancini. Come già dichiarato dallo stesso Mourinho, l’allenatore si aspetta grandi cose dal difensore della Roma tanto da considerarlo uno dei punti fermi della squadra in questa stagione. Passiamo all’altra sponda di Roma mettendo in campo Acerbi. Dopo l’ottima prova al debutto, la squadra di mister Sarri ospiterà lo Spezia.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore confermerà la solida linea difensiva composta proprio dal fresco campione europeo e da Luis Felipe. A chiudere il pacchetto difensivo della nostra difesa a 3 c’è Juan Cuadrado della Juventus, già al goal nella prima giornata di campionato. Il colombiano è sembrato uno dei più in forma dei suoi e siamo certi che potrà ripetersi contro l’Empoli.

La Roma di Mourinho ha impressionato tutti con il suo gioco

Discorso simile anche per Milinkovic Savic il quale dopo essere rimasto a Roma è pronto a prendere in mano le redini del centrocampo della squadra capitolina. Reduce da una rete al debutto anche lo stesso Calhanoglu, il quale potrebbe fornire un’altra prestazione di livello anche al Bentegodi.

Chiude il pacchetto di centrocampo Lorenzo Pellegrini, un altro dei fedelissimi di Mourinho, e Malinoviski dell’Atalanta il quale starebbe rapidamente recuperando la condizione straripante della scorsa stagione. Infine passiamo agli attaccanti.

Qui non ci sono molte sorprese, dopo l’ottima prova al suo debutto in Serie A, condita da ben due assist, ci sentiamo di confermare Abraham affiancato da Dybala il quale ha iniziato questa stagione con già una rete ed un assist. Infine attenzione a Ciro Immobile il quale potrebbe segnare il suo primo gol su azione della stagione proprio contro lo Spezia.

 

Impostazioni privacy