Calciomercato, niente Psg per Ronaldo: occhi su Lewandowski se parte Mbappè

Una vera e propria telenovela di calciomercato destinata a durare fino alla fine della sessione quella legata a Cristiano Ronaldo il quale sembra essere interessato a lasciare la Juve.

Ronaldo
Ronaldo sembra destinato a restare un altro anno alla Juventus.

Degli ultimi giorni di calciomercato davvero infuocati, sembra, infatti, ufficiale l’interessamento del Real Madrid per il fuoriclasse francese Killian Mbappè. L’addio del calciatore dal Paris Saint Germain, inoltre, potrebbe dar via ad un vero e proprio valzer di attaccanti che potrebbe coinvolgere persino Cristiano Ronaldo.

Il Paris Saint Germain avrebbe individuato in Robert Lewandowski il sostituto di Mbappè in caso di partenza

Il portoghese, infatti, nonostante non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali sembra sempre più lontano dalla Juventus. Come detto, quindi, molto dipenderà da Florentino Perez e dalla sua volontà di portare Mbappè a Madrid. In caso di partenza dell’attaccante però, i parigini non starebbero pensando a CR7 ma bensì a Robert Lewandowski.

Ronaldo

L’assist decisivo per concludere la trattativa che porterà il giovane francese in Spagna, dunque, potrebbe arrivare proprio dalla Germania. Secondo alcune fonti, infatti, l’agente dell’attaccante del Bayern Monaco sarebbe stato a Parigi per trattare il trasferimento proprio negli ultimi giorni. Il polacco, infatti, vorrebbe provare una nuova avventura dopo aver vinto tutto il possibile con la maglia del Bayern e di certo giocare con Messi e Neymar come compagni di squadra rappresenta un grande stimolo. La squadra campione di Germania, inoltre, per l’attaccante avrebbe chiesto una cifra intorno ai 100 milioni di euro.

L’unico che ne uscirebbe scontento da questa trattativa, quindi, è proprio Ronaldo il quale sarebbe bloccato a Torino almeno per un altro anno. Ovviamente mancano ancora alcuni giorni prima della chiusura di questo calciomercato e le sorprese possono essere dietro l’angolo. Infine, proprio nelle ultime ore si sarebbe parlato di un possibile interessamento del Manchester City per il portoghese, al momento però non ci sarebbe ancora nulla di ufficiale.

Impostazioni privacy