Che look Diletta Leotta: la sexy giornalista non sbaglia un colpo. Fisico Mai visto…FOTO

Dallo stadio San Siro di Milano, Diletta Leotta ha seguito ieri sera per Dazn, il match fra Inter e Napoli. Il suo look ha lasciato senza parole.

Siamo abituati a parlare di Diletta Leotta. La sexy compagna di Loris Karius si è mostrata impeccabile ancora una volta in una giornata lavorativa per Dazn, per cui segue le principali partite di Serie A, direttamente da bordo campo.

Il look scelto per il match è stato molto apprezzato dai suoi followers e lei ne ha mostrato su Instagram, con post e stories, alcuni dettagli.

Diletta Leotta su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta Inter Napoli – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Non sbaglia mai un colpo Diletta Leotta, che anche durante l’ultima partita di Serie A seguita da bordo campo allo stadio San Siro, è stata in grado di far strabuzzare gli occhi ai tifosi presenti ma anche ai 9 milioni di followers che la seguono su Instagram.

Il suo profilo social è pieno di belle foto che per lo più ritraggono la sua vita da mamma, insieme al fidanzato e alla piccola Aria, che fra l’altro da poco ha compiuto 7 mesi. Fra ospitate televisive importanti come quella a Michelle Impossible e momenti dedicati alla famiglia, Diletta mostra ogni aspetto di quello che fa.

Ogni post celebra però non solo la sua serenità di mamma e professionista, anche la sua sicurezza di donna, infatti ama mostrare i suoi look e in questi anni ne abbiamo visti veramente tanti. Quello che ha scelto per le interviste ai calciatori da bordo campo – prima, durante e dopo l’incontro fra Inter e Napoli – è davvero molto bello e di certo verrà imitato perché è un outfit adatto a tante occasioni.

Il look di Diletta Leotta

Sia nelle storie che nei post, Diletta ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono all’esterno e all’interno dello stadio San Siro, nell’omonimo quartiere milanese. Qui domenica sera si è tenuto l’incontro fra Inter e Napoli e lei era presente, impeccabile come sempre.

Ormai possiamo dire che il suo volto è quello simbolico della piattaforma Dazn e infatti, armata di microfono con il marchio a quattro lettere, ha avvicinato i protagonisti della partita per raccogliere pareri e impressioni sull’andamento del match e sul risultato (pareggio per 1-1).

Ogni occasione è buona per lei, di stupire con look elaborati e fantasiosi, stavolta però l’abbiamo vista in maniera semplice, con un completo bianco composto da giacca e pantaloni larghi con grandi tasche, molto casual.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

La parte sopra è quella che ha infiammato il web, infatti Diletta Leotta ha abbinato un gilet bianco con bottoni e una fantastica scollatura. Nella serie di scatti postati, ce n’è uno in cui ripassa le domande da fare, seduta all’interno di un’auto, poi un selfie insieme a Paolo Cannavaro e Andrea Stramaccioni, poi una delle tante interviste, in cui mostra il cappotto che ha deciso di abbinare al look per proteggersi dal freddo di Milano: lungo fino al ginocchio, con cinta in vita, frange sulle maniche e ovviamente in total white come il resto del completo.

Impostazioni privacy