Martina Stella non solo bella…c’è una cosa che sa fare molto bene..vi sorprenderà FOTO

Martina Stella è un’attrice bravissima ma soprattutto autoironica e molto simpatica, lo dimostra nell’ultimo post Instagram che pensato per i suoi followers.

Non è il primo in cui propone esilaranti parodie della sua vita di mamma e anche per questo, i fan sono pazzi di lei. Nelle diverse foto di Instagram la vediamo anche in vesti sensuali perché lei rimane una delle più belle donne della televisione italiana. Sui social si definisce mamma rock e in effetti è molto giovanile e sempre sul pezzo: chi non ne vorrebbe una così?

Martina Stella

Martina Stella
Martina Stella post Instagram – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Classe 1984, fiorentina doc, Martina Stella è un’attrice versatile che può recitare praticamente in qualsiasi ruolo. Da ragazzina ha frequentato un corso di recitazione a Firenze seguendo fin da subito la sua passione per questo settore.

Il debutto avviene nel 2001, a soli 16 anni, nel film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, poi seguono altri lavori sempre per il cinema. A 17 anni arriva a Roma iniziando parallelamente anche l’attività in teatro, poi arriva ciò che definitivamente la consacra al pubblico di tutte le fasce d’età: le fiction tv.

Martina Stella ne fa veramente tante, proseguendo nel frattempo la carriera sul grande schermo. Nel 2017 prende parte a Ballando con le Stelle, arrivando al terzo posto.

Il suo privato è stato abbastanza burrascoso, ha avuto infatti relazioni con Valentino Rossi, Lapo Elkann, Primo Reggiani e Gabriele Gregorini, con cui ha avuto la figlia Ginevra. Poi finalmente un po’ di stabilità con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, con cui è convolata a nozze nel 2016 e dal quale ha avuto un figlio nel 2021. Poi però, dopo un periodo di relativa calma e serenità, i due si separano per motivi che non vengono specificati con chiarezza.

Adesso Martina, ha ritrovato un certo equilibrio e si divide fra lavoro e vita da mamma, a proposito di quest’ultima, ha pubblicato un video davvero esilarante che mostra una situazione tipica che tutte le mamme di certo avranno vissuto.

Il post di Martina Stella

Nel suo seguitissimo profilo Instagram, Martina Stella pubblica scatti sensuali e momenti della vita di tutti giorni. Ultimamente si sta anche cimentando nel ruolo di comica, infatti propone dei video per mostrare alcune situazioni tipiche con cui ha a che fare quotidianamente, relative ai figli.

In particolare, nel video è una mamma che sta ascoltando la chat di un gruppo whatsapp di mamme, quelli che generalmente vengono creati fra genitori di bambini che vanno in classe insieme.

Lei di certo ne farà parte e per prendere in giro un po’ tutti i vari tipi di mamma, fa sentire dei vocali – fasulli ovviamente – in cui mamme con diversi accenti e modi di parlare davvero buffi, parlano di un compito di inglese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

Da quella che propone la soluzione perfetta fino a quella che ha troppo da fare per occuparsi dei compiti dei figli, sono diverse le voci che sentiamo provenire dal cellulare dell’attrice, che accompagna i vari audio con espressioni facciali davvero comiche.

Il post diverte e riscuote tanti like, specialmente da parte di mamme che confermano!

Impostazioni privacy