Natasha Stefanenko ve la ricordate? Passano gli anni e migliora sempre di più FOTO

Natasha Stefanenko ha pubblicato un post molto particolare, per ricordare un’usanza russa. I fan sono rimasti senza parole per la dolcezza ma anche bellezza mozzafiato della modella russa.

Grande personaggio dello spettacolo, Natasha è una di quelle artiste a tutto tondo che mette d’accordo tutti. Sorridente, bella, elegante, fascinosa, discreta, divertente, ha molte qualità e un vasto pubblico l’apprezza e la segue da tempo.

Ieri per celebrare un giorno molto importante per la sua cultura, ha voluto postare una foto davvero molto bella, confermando la sua grande classe ma anche un cuore tenero. Le sue parole sono state davvero belle.

Chi è Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko
Natasha Stefanenko post Instagram – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Natasha Stefanenko è una donna bellissima però ha poca autostima. Ha raccontato più volte di non avere mai avuto abbastanza considerazione della sua bellezza, tuttavia nonostante ciò decise di partecipare nel 1992 a un concorso a tema svoltosi a Mosca, che vinse. Da lì iniziò la carriera di modella, trasferendosi nel nostro Paese.

Iniziò a lavorare in ambito pubblicitario fin quando il regista Beppe Recchia la notò in un locale e decise di introdurla nel mondo dello spettacolo.

Natasha ha lavorato in ogni emittente, dalla Rai a Mediaset, da Sky a Cielo, spaziando fra programmi comici e fiction. Nel 2022 ha partecipato a Pechino Express con la figlia Sasha, avuta dall’imprenditore Luca Sabbioni, che ha sposato nel 1995.

Oggi è una donna realizzata e felice, che forse rispetto alla ragazzina di un tempo, crede un po’ di più in sé stessa. Guardando gli scatti postati ieri, i suoi fan non hanno dubbi: è davvero molto sexy e anche il messaggio è particolarmente bello.

Le parole di Natasha Stefanenko

Natasha è russa e sappiamo bene quali sono i fatti che coinvolgono il suo Paese attualmente. Le parole che ha speso nel post per ricordare una bella tradizione russa, fanno riflettere e assumono un’importanza particolare in questo contesto storico drammatico.

Lei fra l’altro ha il padre di origini ucraine, si trova quindi un po’ a cavallo fra i due popoli che si tanno facendo la guerra. Nel post, la modella classe 1969 si trova a Sant’Elpidio a Mare, una splendida località nelle Marche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natasha Stefanenko (@natasha_stefanenko)

Con dei tulipani viola in mano, spiega una bella tradizione del suo Paese, che ricorreva ieri, domenica 17 marzo.

“Oggi, 17 marzo da noi in Russia è l’ultima domenica della Settimana grassa, poi viene la Quaresima che ci porta fino a Pasqua. In questo giorno chiediamo perdono ai nostri cari, per ciò di cui abbiamo colpa. Si chiama infatti anche Domenica del perdono. Oggi si dimenticano offese e rancori, ci si riconcilia con i propri affetti ed è una cosa molto bella perché ognuno rassicura il prossimo. È un giorno importante, pensate anche in questa domenica anche lo zar chiedeva perdono ai suoi sudditi. Visto che voi siete i miei amici virtuali, io chiedo perdono anche a voi”.

Con questa didascalia poi tradotta in russo come tutte quelle sotto le sue foto di Instagram, Natasha ha commentato le due foto che la ritraggono seduta di spalle a una grande vetrina che riflette un panorama mozzafiato, così come lei è incantevole: lungo cappotto lilla in abbinamento con il mazzo di fiori che tiene in mano, gambe in mostra e ballerine scure. Sembra quasi il quadro di un pittore, molto bella davvero e molto intenso il messaggio.

 

 

Impostazioni privacy