Inter
Marotta starebbe già pensando all'Inter del 2022/23

Mattia Perin potrebbe lasciare la Juventus a zero nel 2022 ed accasarsi all’Inter per sostituire Handanovic

Inter
Marotta starebbe già pensando al possibile sostituto di Samir Handanovic per il prossimo anno

Nonostante i diversi colpi effettuati dall’Inter in questa sessione di mercato, Marotta è ancora alla ricerca di un portiere per il post Handanovic. Il futuro del portiere sloveno si deciderà solamente il prossimo anno ma i nerazzurri sono già alla ricerca di qualcuno in grado di rimpiazzarlo al meglio.

Il primo nome sull’agenda di Marotta è quello dell’ex Ajax Onana. Il portiere, infatti, sembra aver messo in stand-by il Lione il quale era interessato a tesserarlo subito. Discorso diverso, come detto, per l’Inter il quale preferirebbe attendere il 2022 e prenderlo così a 0. Sull’estremo difensore camerunense però ci sono diversi top club d’Europa e strapparlo alla concorrenza non sarà affatto semplice.

Perin ed Onana avrebbero entrambi il contratto in scadenza nel giugno del 2022

Per questo motivo Marotta e Ausilio avrebbero individuato un piano b che porta il nome di Mattia Perin. Il 28enne attualmente in forza alla Juventus, infatti, ha come agente Alessandro Lucci, lo stesso procuratore che ha portato a Milano Edin Dzeko e Joaquin Correa. Sarebbe stato proprio quest’ultimo, infatti, a far abbassare a Claudio Lotito, il presidente della Lazio, le richieste per l’attaccante argentino.

Anche in questo caso il portiere si libererebbe a zero dato che ha il contratto in scadenza nel 2022. Ausilio, inoltre, è sempre stato un grande estimatore di Perin sin dai tempi del Genoa. Il futuro di quest’ultimo potrebbe persino legarsi a quello di Szczesny, se il polacco, infatti, continuerà a commettere errori decisivi, Massimiliano Allegri potrebbe pensare di promuovere primo portiere proprio l’ex Genoa. Insomma l’Inter sembra iniziare a pensare già al futuro in attesa di scoprire cosa deciderà di fare Handanovic al termine della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui