3 difensori da NON schierare per la 20a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare come ogni giornata i giocatori che potrebbero far male in questa 20a di Serie A.

De Silvestri: il 33enne in forza al Bologna affronterà in casa un Milan reduce da due sconfitte consecutive, ed in cerca di riscatto. Gara complicata contro una squadra ostica e molto offensiva come i rossoneri, molto bravi a guadagnare falli in zone strategiche causando diversi gialli alle retroguardie avversarie. Vi consigliamo di tenerlo in panchina data la gara di sacrificio in fase difensiva che dovrà affrontare l’ex granata.

Glik: l’esperto difensore polacco sarà impegnato contro l’Inter. Assieme al compagno di reparto Caldirola dovrà arginare le offensive di Lukaku e Co. che potrebbero apportare qualche malus di troppo alla difesa delle streghe. Virate su qualcuno di più affidabile.

Patric: quest’anno Inzaghi non può più contare sulla difesa solida dello scorso anno, i difensori biancocelesti sembra stiano rendendo al di sotto delle aspettative. Patric potrebbe essere quello più a rischio malus contro l’Atalanta, come abbiamo notato nella gara rocambolesca di Coppa Italia, la difesa della Lazio ha subìto particolarmente le offensive della Dea.

Scopriamo invece 3 difensori da poter schierare.

Impostazioni privacy