I Fantazzardi della ventesima giornata

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

I fantazzardi di questa giornata

Tra i pali il polacco Dragowski contro il Torino rappresenta una scelta intrigante per questa giornata di campionato.
Dietro il centrale del Napoli Manolas dovrà essere, insieme agli altri senatori, colui che si carica la squadra sulle spalle in un momento di difficoltà. Promosso poi Zappa contro il Sassuolo in una partita che si prospetta da bonus.
In mezzo al campo possono regalare sorprese il blucerchiato Candreva anche se contro la Juventus ed Eriksen che, galvanizzato dal gol nel derby, potrebbe trovare minutaggio importante anche contro il Benevento.
In attacco fiducia incondizionata a Mattia Destro impegnato a Crotone ed a Borja Mayoral reduce da una doppietta e avversario dell’Hellas.

I FANTAZZARDI DELLA 20a GIORNATA
Dragowski – Manolas – Zappa – Candreva – Eriksen – Destro – Mayoral

Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono di Livorno. Sono un aspirante giornalista che sta per finire la triennale in Scienze Politiche presso l'università di Firenze. Una volta finito frequenterò Giornalismo presso l'università di Bologna. Ho già collaborato con alcune testate sportive locali scrivendo prevalentemente online.