Cinque centrocampisti che possono portare bonus nel mese di aprile

5 centrocampisti che in virtù di un calendario abbordabile possono fare bene nel mese di aprile

Dopo un mese di marzo che ha confermato la supremazia dell’Inter in questa lotta scudetto, il mese di aprile potrebbe essere decisivo per ristabilire le gerarchie in zona retrocessione. Con un calendario che prevede alcuni scontri diretti interessantissimi nelle zone calde della classifica, il finale di stagione si preannuncia scoppiettante.

Di seguito abbiamo selezionato 5 profili interessanti che, in virtù di un calendario favorevole e di un buonissimo stato di forma, potrebbero fare molto bene nel mese di aprile, regalando bonus fondamentali ai fantallenatori. Per ogni centrocampista c’è una piccola motivazione con in calce all’articolo la tabella delle partite che dovrà affrontare.

Centrocampisti

Anche in questo mese di aprile, così come nel mese di marzo, puntiamo su Chiesa. Il suo impatto alla Juventus è stato importante e visto il calendario abbastanza favorevole della Vecchia Signora il classe ’97 potrebbe continuare a fare bene anche nel mese di aprile. Per lui fin qui 25 partite giocate, media voto del 6.5 e media fantavoto del 7.57 (7 gol e 5 assist). Con l’Europeo alle porte e una grande determinazione mostrata di partita in partita, Chiesa potrebbe fare molto bene nelle prossime 5 partite, portando così gioie e bonus ai suoi fantallenatori.

Il secondo profilo su cui puntiamo è Maggiore. Il centrocampista dello Spezia lo abbiamo inserito anche nelle 10 scommesse che potrebbero fare bene da qui fino a fine stagione visto il suo recente rendimento. Abbiamo deciso di puntare sul giovane centrocampista ligure vista la crescita notevole che ha mostrato nelle ultime uscite. Sicuramente vorrà dare continuità alle sue buonissime prestazioni e il mese di aprile potrebbe definitivamente consacrarlo. Per lui fin qui 23 partite giocate, media voto del 6.11 e media fantavoto del 6.39 (2 gol e 1 assist).

Il terzo centrocampista su cui puntiamo è Mandragora. Il centrocampista ha avuto un buonissimo impatto dal suo arrivo al Torino e se la squadra granata vorrà salvarsi ci sarà bisogno anche delle sue giocate. Il calendario è impegnativo, ma il fatto di affrontare i big match in casa potrebbe essere un fattore importante per il Toro. Per Mandragora fin qui 17 partite giocate, media voto del 5.88 e media fantavoto del 6.28 (2 gol e 1 assist).

Kucka è il quarto nome su cui vogliamo puntare. Nonostante la stagione fallimentare del Parma, il classe ’87 sta facendo molto bene in termini di fantacalcio. Il calendario propone alcuni scontri diretti, vitali per continuare a sperare in una difficile salvezza. Per lui fin qui media voto del 6.13 e media fantavoto del 6.87 in 23 partite giocate (6 gol e 2 assists).

L’ultimo centrocampista su cui puntiamo è Viola. Con la vittoria dello Stadium, il Benevento si è risollevato dopo un periodo in cui la vittoria stentava ad arrivare. Dal suo ritorno in campo la qualità sulla mediana delle Streghe è aumentata notevolmente. Il calendario prevede alcuni scontri diretti e alcuni scontri con squadre che non avranno più nulla da chiedere a questo campionato, ecco perché Viola potrebbe ben figurare in questo mese di aprile. Per lui fin qui 10 partite giocate, media voto del 6.15 e media fantavoto del 6.75 (2 gol).

Tabella giocatore vs partita

Giornata2930313233
ChiesaTorinoGENOAAtalantaPARMAFiorentina
MaggioreLazioCROTONEBolognaINTERGenoa
MandragoraJUVENTUSUdineseROMABolognaNAPOLI
KuckaBeneventoMILANCagliariJuventusCROTONE
ViolaPARMASASSUOLOLazioGenoaUDINESE
*in MAIUSCOLO le gare da disputare in casa
Impostazioni privacy