Fantacalcio, ecco chi schierare nella settima giornata

Fra le partite più importanti della settima giornata avremo Torino- Juventus e Atalanta- Milan.

settima giornata
Pellegrini è pronto a tornare dopo aver saltato il derby per squalifica

Con l’anticipo di domani sera, Cagliari – Venezia, inizierà la settima giornata di campionato. Una delle partite più attese del weekend è sicuramente il derby della Mole fra Torino e Juventus. Il Milan, invece, è chiamato alla grande impresa a Bergamo mentre l’Inter proverà a continuare la sua rincorsa al Napoli affrontando il Sassuolo al Mapei Stadium.

Andiamo a vedere, quindi, chi sono i giocatori da schierare al fantacalcio. In questa settima giornata per la porta il nome più caldo è quello di Rui Patricio. Il portiere giallorosso, infatti, dovrà vedersela con gli attaccanti dell’Empoli. Passando alla difesa, in un momento di forma così brillante sarebbe un vero peccato lasciare fuori dagli undici titolari Kalidou Koulibaly.

Come riportato in un precedente articolo al momento il senegalese è il difensore con la fantamedia più alta e chissà non trovi la rete anche nel match di Firenze. Al suo fianco potrebbe far molto bene De Ligt, il quale sembra aver finalmente convinto Max Allegri. Chiudiamo il pacchetto arretrato con uno fra Mancini e Ibanez.

Sono ben 3 i giocatori della Roma scelti per il nostro 11

Rimaniamo a Roma per il nostro primo centrocampista, Pellegrini. Dopo aver saltato il derby per squalifica l’azzurro è pronto a riprendere in mano le redini della sua squadra. Non solo Koulibaly, il primato in classifica del Napoli è merito anche e soprattutto di Anguissa, rivelatosi un vero mastino della metà campo. Dopo il goal dell’1-0 nel derby, Milinkovic Savic è pronto a ripetersi contro il Bologna, una squadra che sta vivendo un periodo molto difficile.

Immancabile, se siete riusciti ad accaparrarvelo durante l’asta, Nicolò Barella. Il centrocampista avrà il compito di guidare l’Inter nell’insidiosa sfida contro il Sassuolo. Infine, passando all’attacco, vi consigliamo Osimhen e Lautaro Martinez, entrambi in stato di grazia ed in grado di lasciare anche in questa settima giornata il proprio nome sul tabellino dei marcatori.

Impostazioni privacy