Fantacalcio, ecco chi sono i difensori con la fantamedia più alta

Fra i difensori con la fantamedia più alta ad oggi c’è anche Domenico Criscito, il quale ha messo a segno 3 rigori di fila.

difensori
Con i goal messi a segno la media di Koulibaly ha raggiunto l’otto

Questa prima parte di campionato ha già regalato le prime certezze. Ad esempio il Napoli, con 6 vittorie in 6 partite, si è confermata una come delle squadre da battere. Un successo, quello degli azzurri, che passa soprattutto da Kalidou Koulibaly, al momento uno dei difensori con la fantamedia più alta in campionato.

Dopo diverse voci di mercato che vedevano il senegalese lontano da Napoli, il giocatore è rimasto dimostrando ancora una volta il suo immenso valore. Oltre ad una media altissima, 6.83, Koulibaly è stato anche uno fra i giocatori con più presenze di questo inizio di stagione non avendo saltato neanche un minuto di gioco.

Ma non solo, a far ulteriormente la differenza sono stati i bonus raccolti dal difensore in queste prime gare ossia 2 goal ed 1 assist. Con questi bonus, infatti, la sua fantamedia è schizzata ad 8 facendo le gioie dei fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Criscito da quest’anno gioca come terzo centrale di difesa

Subito dietro al difensore del Napoli c’è un’altra certezza del fantacalcio: Domenico Criscito. Dopo un inizio di stagione incerto, il giocatore del Genoa ha saputo ripagare la fiducia dei fantallenatori. Ogni anno, infatti, sono tantissimi a consigliare l’acquisto di Criscito per la sua bravura come rigorista, ma neanche i più fiduciosi si aspettavano un inizio di stagione del genere!

Ad oggi, infatti, il giocatore rossoblu ha tirato e concretizzato ben 3 rigori in 6 partite, praticamente una media di un goal ogni due gare. Eppure molti pensavano che questo sarebbe stato un anno difficile per Criscito dato che da esterno nel centrocampo a cinque è passato al centro sinistra in una difesa a tre. Nonostante il cambio di ruolo, con i bonus ottenuti quest’ultimo può vantare una fantamedia di 7.58, inferiore solamente a quella di Koulibaly fra i difensori.

Impostazioni privacy