I top player dell’asta di settembre che stanno deludendo

La formazione dei giocatori che avete pagato tanto all’asta, ma fin qui stanno deludendo

Portiere

Il portiere della nostra formazione dei top player che hanno sin qui deluso è Handanovic. L’estremo difensore nerazzurro nelle 7 partite disputate ha fatto registrare media voto del 5.93 e media fantavoto del 4.79 (ben 11 reti subite). Inutile dirlo che dal portierone sloveno, viste le passate stagioni, ci si attende di più.

Difensori

Difesa a 4 per la nostra formazione dei top player deludenti. La coppia centrale è composta da N’koulou e Glik. Il difensore del Torino, complice anche il cambio di allenatore e di modulo, sta avendo un rendimento ben al di sotto delle aspettative: per lui 5 gare su 7, media voto del 5.4 e media fantavoto del 5.3. Il difensore polacco arrivato in forza al Benevento di Inzaghi sta deludendo i fantallenatori che hanno puntato su di lui, memori delle passate stagioni da golador al Torino. Per il difensore del Benevento 7 gare su 7, media voto del 5.36 e media fantavoto del 5.21.

Il terzino destro della nostra difesa è Toloi. Il difensore dell’Atalanta, vero perno della difesa a 3 di Gasperini negli ultimi anni, sta facendo registrare prestazioni sottotono. A testimonianza del suo rendimento al di sotto delle aspettative ci sono media voto e media fantavoto, rispettivamente del 5.67 e del 5.42.

Il terzino sinistro della nostra difesa è Ansaldi. Il difensore granata ha fatto registrare nelle 5 gare disputate media voto e media fantavoto del 5.5, numeri ben al di sotto delle sue potenzialità.

Centrocampisti

Nel nostro centrocampo la coppia centrale è rappresentata da Kucka e Eriksen. Il giocatore del Parma, nelle 7 gare disputate, ha fatto registrare media voto del 5.71 e media fantavoto del 6 (soltanto 1 gol su rigore per lui). Inutile dire che dal leader del centrocampo del Parma ci si attende di più. Il suo compagno di reparto è Eriksen. Il centrocampista interista in 5 gare disputate ha fatto registrare media voto e media fantavoto del 5.62, confermandosi sin qui inutile alla causa nerazzurra.

L’esterno destro del nostro centrocampo è Verdi. Il centrocampista del Torino, nonostante l’arrivo di Giampaolo e la conseguente centralità del trequartista nel progetto granata, sta facendo registrare pessime prestazioni; per lui su 7 gare disputate media voto del 5.36 e media fantavoto del 5.43.

L’esterno sinistro della nostra formazione è Ramirez. Il centrocampista blucerchiato, nonostante stia giocando prevalentemente da seconda punta nel 4-4-2 di Ranieri, su 7 gare disputate ha fatto registrare una media voto del 5.93 e media fantavoto del 5.79 (0 bonus!).

Attaccanti

Il tandem d’attacco della nostra formazione è composto da Correa e Kouamè. L’attaccante laziale sta avendo un rendimento deludente in campionato: per lui media voto del 5.58 e media fantavoto del 5.75 nelle 6 gare sin qui disputate (1 assist). L’attaccante viola, arrivato con grandi aspettative nella sessione invernale dello scorso calciomercato dal Genoa, sembrava potesse fare bene alla viglia della stagione 2020/2021. Purtroppo per i fantallenatori che hanno puntato su di lui, in 7 gare disputate ha fatto registrare media voto del 5.58 e media fantavoto del 6.08 (1 gol).

La formazione (4-4-2): Handanovic, Toloi, N’koulou, Glik, Ansaldi, Verdi, Kucka, Eriksen, Ramirez, Correa, Kouamè.

Impostazioni privacy