3 centrocampisti da schierare: 28a giornata

Bentornati da ICDF! Sta per partire la 28a giornata ed allora via con i nostri consigli sul reparto che definisce l’ossatura di una squadra: il centrocampo.

Soriano (Bologna, fuori casa contro il Crotone): sponsorizzato da molti di voi come il miglior centrocampista della serie A o almeno la vera rivelazione di questo campionato 2020-2021, puntiamo su Roberto che con 9 goals e 5 ultimi passaggi sta sostenendo il suo Bologna. Crotone appare rivitalizzato dalla cura Cosmi ma Bologna è ancora una spanna superiore.

Chiesa (Juventus, in casa contro il Benevento): è l’unico di questa Juve che non viene criticato in questa fase della stagione. Fuori dalla Champions e fuori dalla lotta scudetto, Federico sta comunque dimostrando di sudare per la maglia e di non mollare mai. Non è quindi un caso sia davanti alle preferenze dei tifosi bianconeri che cominciano ad intravedere un passaggio delle consegne.

Zielinski (Napoli, fuori casa contro la Roma): anche lui ai primi posti delle preferenze dei nostri lettori. Uomo ovunque di questo Napoli altalenante, prende il posto di Fabian Ruiz come regista e come finalizzatore di centrocampo: 6 reti e sei assists fin qui con le chiavi del centrocampo saldamente in mano.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 28a giornata.

Impostazioni privacy