Serie A, 30a giornata: le probabili formazioni di Lecce-Roma

Serie A, la 30a giornata vedrà fronteggiarsi Lecce e Roma, uno scontro agli antipodi ma con tanti spunti vista la posta in palio.

Al Via Del Mare andrà in scena lo scontro tra Lecce e Roma. Gotti e De Rossi si fronteggeranno per 3 punti fondamentali: ciascuno con obiettivi diversi e la stessa voglia di stupire. I pugliesi cercano la vittoria per agguantare una salvezza che fino a poco tempo fa sembrava complicata, mentre i capitolini vogliono restare aggrappati al treno Champions.

Lecce-Roma
Lecce-Roma, le probabili formazioni (ANSA-IConsiglidelFantacalcio.it)

Dista appena 3 lunghezze. Gli ospiti ritrovano sia Lukaku che Dybala, a fermarsi invece potrebbe essere Ndicka. Il difensore è diffidato e con il Derby in avvicinamento De Rossi potrebbe evitare di schierarlo in campo. Fuori anche Azmoun: l’attaccante iraniano ha rimediato un brutto infortunio con la Nazionale e ne avrà per almeno 3 settimane.

Giallorossi a confronto

Formazioni Lecce-Roma
Al Via Del Mare Gotti e De Rossi per tre punti (ANSA-IConsiglidelFantacalcio.it)

I padroni di casa, invece, devono fare a meno di Banda. Un fastidio al ginocchio sembrerebbe aver avuto la meglio, spazio a Piccoli con la collaborazione di Krstovic e Almqvist. Il resto dei titolari è a disposizione di Gotti, ad accezione di Kaba. Indisponibile ancora per qualche tempo. La gara determinerà le ambizioni di entrambe le compagini: questo vuol dire che saranno 90 minuti tiratissimi in grado di regalare qualsiasi prospettiva.

Leggi anche: Serie A, 30a giornata: le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

Il verdetto finale spetta al campo, appuntamento il 1 aprile ore 18.00. Il match sarà disponibile su DAZN per gli abbonati, diretta recuperabile anche da tablet, cellulare e pc. Altrimenti è possibile ascoltare il confronto in radio. Per quanto riguarda gli uomini in campo, le formazioni dovrebbero essere le seguenti:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Piccoli. All.Gotti

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

Impostazioni privacy