Consigli centrocampisti fantacalcio: giornata 5

Centrocampisti da schierare al fantacalcio per la quinta giornata

Sassuolo – Torino (venerdì 23 ottobre, ore 20:45)
Consigliato Locatelli, il centrocampista neroverde più in forma in questa prima parte di stagione (QUI LE STATISTICHE DEI MIGLIORI E PEGGIORI GIOCATORI DI QUESTO AVVIO DI CAMPIONATO). anche a Djuricic, potrebbe trovare ancora bonus. Bourabia meglio di Obiang e del neo acquisto Lopez.

Torino in difficoltà in questo avvio. Nella prima parte di stagione nessuno dei centrocampisti ha avuto una media voto sufficiente. Per questa partita ci sentiamo di consigliare Verdi, potrebbe finalmente sbloccarsi. No a Rincon e Meitè. Linetty scommessa di giornata in un Toro che ha disperato bisogno di punti.

Atalanta – Sampdoria (sabato 24 ottobre, ore 15)
Ovviamente sì al Papu, non farà tutta la partita per ovvie logiche di turnover, ma lascia sempre il segno. Ci sentiamo di consigliare Miranchuk: il gol in 10 minuti in Champions ha fatto subito capire il talento del giocatore che anche da subentrato potrebbe regalarvi gioie. Pasalic consigliato, Freuler e De Roon se non avete di meglio.

La Sampdoria sta bene e molto bene stanno facendo i suoi centrocampisti. Partita difficile contro la Dea che però, come visto al San Paolo, qualcosa può concedere. Ecco perché ci sentiamo di consigliare Ramirez, si può esaltare in partite del genere. Candreva sarà out per infortunio. No ai centrali Thorsby ed Ekdal.

Genoa – Inter (sabato 24 ottobre, ore 18)
Il Genoa ha strappato lo 0-0 con l’Hellas, ma sembra ancora indietro di condizione. Se volete rischiare scommettete sul solo Zajc, in cerca di riscatto dopo un avvio che ha deluso le aspettative. No a Badelj.

Consigliamo Barella, il più in forma di un centrocampo nerazzurro che sta deludendo. No a Perisic e Brozovic, irriconoscibili in questo avvio. Vidal ha sbagliato tanto in Champions, schieratelo che difficilmente sbaglia due partite consecutive.

Lazio – Bologna (sabato 24 ottobre, ore 20:45)
Luis Alberto ha fatto molto bene in Champions, schieratelo perché il Bologna concede molto e può finalmente sbloccarsi. No a Leiva che è in ballottaggio con Parolo (sconsigliato anche quest’ultimo). Milinkovic va schierato anche se in ballottaggio con Akpa Akpro, arriveranno bonus.

Soriano sta bene e la Lazio traballa in difesa: ci sentiamo di consigliarlo ancora. Attenzione a Schouten, possibile sorpresa di giornata.

Cagliari – Crotone (domenica 25 ottobre, ore 12:30)
I centrocampisti di Di Francesco stanno cominciando ad ingranare. Consigliamo Sottil. Questa giornata consigliamo Rog, potrebbe sbloccarsi. Nandez e Marin da buon voto.

alla scommessa Molina. No a Cigarini, Vulic e Petriccione, attesi da una partita difficile. Benali al rientro avrà poco minutaggio, siate pazienti.

Benevento – Napoli (domenica 25 ottobre, ore 15)
Il Napoli spaventa molto e sconsigliamo sia Schiattarella che Dabo. Scommettete su Ionita se volete rischiare, ci intriga contro un Napoli stanco dalle fatiche di Europa League.

Centrocampisti del Napoli da buon voto, ma il solo Fabian Ruiz sembra il più propenso in zona bonus: lui sicuramente meglio di Bakayoko e Demme.

Parma – Spezia (domenica 25 ottobre, ore 15)
Kucka e Kurtic stanno deludendo. Questa può essere la loro partita, schierateli che possono portare bonus. Hernani è il più in palla dei centrocampisti emiliani, meglio lui di Cyprien.

Tra i centrocampisti liguri sì al solo Ricci, il migliore dei suoi in questa prima fase di stagione. No a Deiola. Agudelo possibile sorpresa da subentrato.

Fiorentina – Udinese (domenica 25 ottobre, ore 18)
Bonaventura consigliato. Castrovilli da buon voto. No ad Amrabat, ancora fuori dagli schemi viola. Callejon? Forse meglio aspettare ancora.

Pereyra da buon voto: due 6.5 su altrettante partite giocate. De Paul si deve schierare per non avere rimpianti. No ad Arslan.

Juve – Verona (domenica 25 ottobre, ore 20:45)
Kulusevski è un top e va schierato a prescindere. Per questa giornata ci ispira Arthur, schieratelo. Sì a Ramsey, meglio lui di Bentancour e Rabiot.

Hellas che concede poco agli avversari, sicuramente merito del centrocampo roccioso. Tameze da buon voto. Lazovic scommessa di giornata, schieratelo.

Milan – Roma (lunedì 26 ottobre, ore 20:45)
Kessiè sempre più leader, centrocampista da buon voto. Sì alla scommessa Diaz, titolare in assenza di Calhanoglu (QUI LE SUE CONDIZIONI). No a Bennacer.

Veretout è un top, da schierare. a Mkhitaryan perché in partite come questa si sa esaltare. Ci piace anche Pellegrini, in una Roma che potrebbe fare il colpo grosso.

Leggi anche i nostri consigli per:

Impostazioni privacy